Video 1997

Allestimento del Carro trionfale dell'Immacolata 1997 nella Basilica di Santa Croce in Torre del Greco.Si vede nel filmato per l'ultimo carro realizzato la storica ditta Sorrentino Vincenzo j.r.(Vincenzo,Gennaro e Liberato) al lavoro ,con il giovane Riccardo .Il Progetto del Carro trionfale è di Caterina Ascione.Il filmato è di Vittorio Vitiello

Allestimento del Carro trionfale dell'Immacolata 1997 nella Basilica di Santa Croce in Torre del Greco.Si vede nel filmato per l'ultimo carro realizzato la storica ditta Sorrentino Vincenzo j.r.(Vincenzo,Gennaro e Liberato) al lavoro ,con il giovane Riccardo,inoltre si vede un'indimenticabile Elio Polimeno.Il Progetto del Carro trionfale è di Caterina Ascione.Il filmato è di Vittorio Vitiello.

6-12-1997 L'attesa per lo spostamento del Carro trionfale dell'Immacolata nella Basilica di S.Croce in Torre del Greco.Il filmato è di Ascione Luigi.

6-12-1997 Lo spostamento del Carro trionfale dell'Immacolata nella Basilica di S.Croce in Torre del Greco.Il filmato è di Ascione Luigi.

6-12-1997 Lo spostamento del Carro trionfale dell'Immacolata nella Basilica di S.Croce in Torre del Greco.Il filmato è di Vittorio Vitiello.

6-12-1997. Il 6 dicembre , così come avviene per il Carro di S. Croce a Torre del Greco,anche il Carro dì vicolo Costantinopoli di Cianella(Antonio Formicola) veniva "girato", per permettergli all'indomani dì uscire. La funzione si teneva dopo quella analoga in S. Croce.Il filmato è di Vittorio Vitiello.

8-12-1997 La Santa Messa dei portatori del Carro nella Basilica di Santa Croce prima della Processione del Carro trionfale dell'Immacolata a Torre del Greco.Il filmato è di Vittorio Vitiello.

8-12-1997 Il Carro trionfale dell'Immacolata esce dalla Basilica di Santa Croce in Processione a Torre del Greco.Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-1997 Il Carro trionfale dell'Immacolata esce dalla Basilica di Santa Croce in Processione a Torre del Greco.Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-1997 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via Avezzana. Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-1997 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via V.Veneto. Il filmato è Ascione Luigi.

8-12-1997 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in Corso V.Emanuele,via D.Colamarino e Largo Santissimo. Il filmato è Ascione Luigi.

8-12-1997 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in Comizi e via Fontana. Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-1997 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via Col.Pica e Via Mons.Felice Romano. Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-1997 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via C.Battisti e via Calastro. Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-1997 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in Zona Porto e Corso Garibaldi. Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-1997 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in Largo Fontana(sottopasso ferroviario). Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-1997 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via Fontana,via Liberta' e Corso Cavour. Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-1997 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via XX Settembre,Piazza L.Palomba e Corso Umberto I. Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-1997 Il Carro trionfale dell'Immacolata rientra nella Basilica di Santa Croce dopo la Processione a Torre del Greco.Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-1997 Il Carro trionfale dell'Immacolata rientra nella Basilica di Santa Croce dopo la Processione a Torre del Greco.Il filmato è di Ascione Luigi.