Video 2005

7-12-2005 L'attesa in solenne preghiera e lo spostamento del Carro trionfale dell'Immacolata nella Basilica di S.Croce a Torre del Greco.Il Progetto del Carro è firmato dal Gruppo U.C.A.I.Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-2005 Il Carro trionfale dell'Immacolata esce dalla Basilica di Santa Croce in Processione a Torre del Greco. Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-2005 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via Ia traversa Vittorio Veneto e via G.Marconi. Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-2005 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via G.Marconi e via V.Veneto. Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-2005 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via Roma,via Diego Colamarino,Largo Santissimo,Via Comizi e Largo Santa Maria di Costantinopoli. Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-2005 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via Comizi,via Fontana e via Liberta'. Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-2005 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via Col.Pica,Via Mons.Felice Romano,via Cesare Battisti e via Calastro. Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-2005 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via Zona Porto,Corso Garibaldi,Largo Gabella del Pesce(sottopasso ferroviario)e Strada Agostinella. Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-2005 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via XX Settembre e Piazza Luigi Palomba.Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-2005 Il Carro trionfale dell'Immacolata rientra nella Basilica di Santa Croce dopo la Processione a Torre del Greco.Il filmato è di Ascione Luigi.