Video 2008

6-12-2008 L'attesa in solenne preghiera e lo spostamento del Carro trionfale dell'Immacolata nella Basilica di S.Croce a Torre del Greco.Il Progetto del Carro è firmato dal Gruppo U.C.A.I..Il filmato è di Ascione Luigi.

2008 XV Edizione Carri dell'Immacolata in miniatura organizzato dall'U.C.O (Unione cattolica operaia Maria S .S. Assunta)presso la Chiesa della SS.Assunta a Torre del Greco.Il Filmato è di Ascione Luigi.

7-12-2008 Serenata all'Immacolata con Zampognari nella Basilica di S.Croce a Torre del Greco.Il Filmato è di Ascione Luigi.

7-12-2008 Buonanotte a Maria per la Novena dell'Immacolata nella Basilica di S.Croce a Torre del Greco.Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-2008 Il Carro trionfale dell'Immacolata esce dalla Basilica di S.Croce in Processione a Torre del Greco.Il filmato è di Ascione Luigi

8-12-2008 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Il Carro sfila in Via V.Veneto e Corso Avezzana.Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-2008 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Il Carro sfila in via G.Marconi,via Circonvallazione,Corso Vittorio Emanuele,via Diego Colamarino,Largo Santissimo e via Comizi.Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-2008 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Il Carro sfila in Via Fontana,via Liberta',via Col.Pica,via Mons.Felice Romano,via Cesare Battisti,via Calastro e Zona Porto.Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-2008 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Il Carro sfila in Corso Garibaldi,Largo Gabella del Pesce(sottopasso ferroviario)via XX Settembre e Piazza Luigi Palomba.Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-2008 Il Carro trionfale dell'Immacolata rientra nella Basilica di S.Croce dopo la Processione a Torre del Greco.Il filmato è di Ascione Luigi.