Video 2011

Don Giosuè Lombardo spiega il Carro dell'Immacolata 2011 "Sotto la tua protezione".Servizio a cura di Michele Tuoro concesso a titolo gratuito al sito www.immacolataditorredelgreco.it di Luigi Ascione.Si ringrazia di vero cuore per la disponibilita' offertaci il Parroco della Basilica di Santa Croce Don Giosue' Lombardo.Buona visione e buon cammino con Maria l'Immacolata Concezione.

Nicola Consiglio,il progettista del Carro trionfale dell'Immacolata 2011 "Sotto la tua protezione".Servizio in esclusiva a cura di Michele Tuoro concesso a titolo gratuito al sito www.immacolataditorredelgreco.it di Luigi Ascione.Si ringrazia di vero cuore per la disponibilita' offertaci il Maestro Nicola Consiglio.Buona visione e buon cammino con Maria l'Immacolata Concezione.

Giovanni Mazza:l'U.C.O Maria SS.Assunta e i carri in miniatura 2011 .Servizio esclusivo a cura di Michele Tuoro concesso a titolo gratuito al sito www.immacolataditorredelgreco.it di Luigi Ascione.Si ringrazia di vero cuore per la disponibilita' offertaci l'amico Giovanni Mazza,presidente dell'U.C.O. Maria SS.Assunta di Torre del Greco.Buona visione e buon cammino verso l'8 dicembre con Maria l'Immacolata Concezione.

Riccardo Lamberti : anteprima del Carro dell'Immacolata 2011 .Servizio esclusivo a cura di Michele Tuoro concesso a titolo gratuito al sito www.immacolataditorredelgreco.it di Luigi Ascione.Si ringrazia di vero cuore per la disponibilita' offertaci l'amico Riccardo Lamberti,realizzatore del Carro trionfale dell'Immacolata a Torre del Greco.Buona visione e buon cammino verso l'8 dicembre con Maria l'Immacolata Concezione.

Il carro dell'Immacolata in miniatura 2011 realizzato dal gruppo femminile.Servizio esclusivo a cura di Michele Tuoro concesso a titolo gratuito al sito www.immacolataditorredelgreco.it di Luigi Ascione.Si ringrazia di vero cuore per la disponibilita' offertaci il gruppo femminile e l'U.C.O Maria SS.Assunta.Buona visione e buon cammino verso l'8 dicembre con Maria l'Immacolata Concezione.

Antonio Caso mentre realizza il tappeto artistico per la festa dell'Immacolata 2011 nella Chiesa della SS.Assunta.Servizio esclusivo a cura di Michele Tuoro concesso a titolo gratuito al sito www.immacolataditorredelgreco.it di Luigi Ascione.Si ringrazia di vero cuore per la disponibilita' offertaci l'artista Antonio Caso. Buona visione e buon cammino verso l'8 dicembre con Maria l'Immacolata Concezione.


Il sito web www.immacolataditorredelgreco.it di Ascione Luigi presenta:"Sotto la tua protezione" In occasione del 150° anniversario del Voto della Città all’Immacolata, mercoledì 30 novembre 2011 alle ore 12:00, presso Palazzo Baronale, la cerimonia dell’alzabandiera dell’Arazzo della Festa.Alla cerimonia, che proseguirà nell’Aula Consiliare, partecipano il Parroco della Basilica di Santa Croce,don Giosuè Lombardo, il vicesindaco Rosario Rivieccio,il Presidente del Consiglio Comunale Michele Polese e tutte le autorita' civili e militaridi Torre del Greco.Nel corso della cerimonia sara' consegnato il riconoscimento di Meraviglia italiana alla festa dell'Immacolata dal sottoscritto Ascione Luigi al Parroco della Basilica di Santa Croce,don Giosuè Lombardo.
 Buona visione e buon cammino con Maria l'Immacolata Concezione. 

Anteprima Carro dell'Immacolata 2011.Servizio esclusivo a cura di Michele Tuoro concesso a titolo gratuito al sito www.immacolataditorredelgreco.it di Luigi Ascione.Si ringrazia di vero cuore per la disponibilita' offertaci Riccardo Lamberti,realizzatore del Carro trionfale dell'Immacolata e Raimondo Mennella,coordinatore dei portatori del carro trionfale. Buona visione e buon cammino verso l'8 dicembre con Maria l'Immacolata Concezione.

XVIII edizione Mostra dei Carri in miniatura 2011 organizzata dall'U.C.O. Maria SS.Assunta in via Comizi.Servizio esclusivo a cura di Michele Tuoro concesso a titolo gratuito al sito www.immacolataditorredelgreco.it di Luigi Ascione.Si ringrazia di vero cuore per la disponibilita' offertaci l'U.C.O. Maria SS.Assunta. Buona visione e buon cammino verso l'8 dicembre con Maria l'Immacolata Concezione.

Anteprima tappeto artistico di Antonio Caso per la festa del'Immacolata 2011 presso la Chiesa SS.Assunta.Servizio esclusivo a cura di Michele Tuoro concesso a titolo gratuito al sito www.immacolataditorredelgreco.it di Luigi Ascione.Si ringrazia di vero cuore per la disponibilita' offertaci l'artista Antonio Caso. Buona visione e buon cammino verso l'8 dicembre con Maria l'Immacolata Concezione.

7-12-2011 Lo spostamento del Carro trionfale dell'Immacolata nella Basilica di S.Croce in Torre del Greco.Il filmato è di Mena Raiola.

7-12-2011 Spostamento ed esposizione del Carro trionfale dell'Immacolata nella
Basilica di S.Croce a Torre del Greco.Il filmato è di Ascione Luigi.

7-12-2011 La Girata del primo carro in miniatura dell'Immacolata tutto al femminile"MARIA NUOVA EVA".La cerimonia si è svolta presso via Comizi...palazzo limitrofo chiesa dell'Assunta a Torre del Greco.Il filmato è di Ascione Luigi.

7-12-2011 Girando per le vie della festa dell'Immacolata, via Comizi e Piazza Santa Croce in versione serale a Torre del Greco.Il filmato è di Ascione Luigi.

7-12-2011 Messa per la Novena dell'Immacolata nella Basilica di S.Croce in Torre del Greco.Il filmato è di Ascione Luigi.

7-12-2011 Serenata all'Immacolata con zampogne e ciaramelle presso la Basilica di Santa Croce in Torre del Greco.Il filmato è di Ascione Luigi.

7-12-2011 Buonanotte a Maria Immacolata presso la Basilica di Santa Croce in Torre del Greco.Il filmato è di Ascione Luigi.

8-12-2011 Il Carro trionfale dell'Immacolata in processione a Torre del Greco.I filmati sono di Ascione Luigi.

8-12-2011 Girando la sera della festa dell'Immacolata per via Comizi e in Basilica di Santa Croce a Torre del Greco.Il filmato è di Ascione Luigi.

2011 La storia del voto dei torresi all'Immacolata di Torre del Greco,ripercorrendo tutte le tappe che hanno portato questo culto fino ai nostri giorni.Il filmato è di Antonio Di Franco.

2011 Il saluto di Don Giosue' Lombardo,parroco della Basilica di Santa Croce in Torre del Greco per la Festa dell'Immacolata 2011.Il filmato è di Antonio Di Franco.

2011 Il primo laboratorio dei carri in miniatura dell'Immacolata presso l'U.C.O. Maria SS.Assunta di Torre del Greco.Il filmato è di Antonio Di Franco.

2011 Il Tappeto artistico nella Chiesa SS.Assunta di Torre del Greco per la Festa dell'Immacolata realizzato da Antonio Caso.Il filmato è di Antonio Di Franco.

2011 La Buonanotte a Maria in occasione della Novena dell'Immacolata nella Basilica di Torre del Greco .Il filmato è di Antonio Di Franco.

2011 Inaugurazione della XVIII Mostra dei Carri in miniatura dell'Immacolata,organizzata dall'U.C.O. Maria SS.Assunta di Torre del Greco.Il filmato è di Antonio Di Franco.

2011 Una fase della realizzazione del Carro trionfale dell'Immacolata nella Basilica di Santa Croce in Torre del Greco.Nel filmato il realizzatore Riccardo Lamberti, Zeno Liberato e il Maestro Vincenzo Cirillo.Il filmato è di Antonio Di Franco.

4-12-2011 Visita del Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe a Torre del Greco per la festa dell'Immacolata.Il filmato è di Antonio Di Franco.

7-12-2011 La Girata del Carro trionfale dell'Immacolata nella Basilica di Santa Croce in Torre del Greco.Il filmato è di Antonio Di Franco.

7-12-2011 La girata del carro in miniatura dell'Immacolata realizzato dal gruppo femminile.Il filmato è di Antonio Di Franco.

7-12-2011 Girata del Carro in miniatura dell'Immacolata realizzato da Salvatore Di Lecce.Il filmato è di Antonio Di Franco.

7-12-2011 Carro in miniatura dell'Immacolata realizzato da Aniello Accardo.Il filmato è di Antonio di Franco.

8-12-2011 La lunga notte torrese prima della Processione dell'Immacolata.Fuochi d'artificio,Zampognari,Prima Messa delle 4 e Banda Musicale di Torre del Greco in giro per le vie di Torre del Greco.Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-2011 Processione del Carro trionfale dell'Immacolata a Torre del Greco.Dall'uscita dalla Basilica di Santa Croce a via Avezzana.Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-2011 Processione del Carro trionfale dell'Immacolata a Torre del Greco.Da via Avezzana a via Comizi.Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-2011 Processione del Carro trionfale dell'Immacolata a Torre del Greco.Da Largo Santa Maria di Costantinopoli a Spiaggia del Fronte(Porto).Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-2011 Processione del Carro trionfale dell'Immacolata a Torre del Greco.Da Corso Garibaldi al rientro in Basilica di Santa Croce.Il filmato è di Antonio Di Franco.