Video 2019 Processione 8 giugno

29-5-2019 Servizio di TVCITY - Giugno sarà un mese ricco di appuntamenti nell’anno giubilare in onore di San Vincenzo Romano. Ricco il programma messo a punto dalla Basilica Pontificia di Santa Croce per ricordare una serie di date significative della vita e della missione pastorale del Parroco Santo.Un momento importante per i fedeli è in programma poi sabato 8 giugno con la processione dell’Immacolata nel 65° anniversario dell’Incoronazione della sua venerata immagine per le strade del centro storico. La processione partirà dalla Basilica alle 21 e attraverserà il cuore della zona mare. Un momento di preghiera e di profonda spiritualità che si concluderà alle 23 con l’atto di affidamento della città all’Immacolata.


Sabato 8 giugno 2019 in occasione del 65° dall’Incoronazione della venerata immagine dell'Immacolata,prima
della solenne processione delle ore 21:00,nella Basilica di S.Croce  
in Torre del Greco (Napoli) alle 19:30 è stata celebrata la Santa Messa animata dal Coro Cittadino diretto dal 
Maestro Vincenzo Nocerino.
Dopo la S. Messa ci fù l'omaggio all'Immacolata col Sax di Giuseppe Spagnuolo.
Il video diviso in due parti è di Antonio DiFranco concesso a titolo gratuito al sito www.immacolataditorredelgreco.it di Luigi Ascione.
Buona visione e buon cammino con Maria l'Immacolata Concezione. 


Sabato 8 giugno 2019 in occasione del 65° dall’Incoronazione della venerata immagine dell'Immacolata,
alle ore 21.00 ci fù la solenne processione dalla Basilica di S.Croce  
in Torre del Greco (Napoli) per le vie cittadine,dopo l’uscita dalla Basilica,
ha proseguito per Via Comizi,Largo Costantinopoli,Via Fontana,Ponte Ferrovia,Banchina Porto,Corso Garibaldi,Via Agostinella,
Largo San Giuseppe,Via XX Settembre,Piazza Luigi Palomba,Corso Umberto I , Via Beato Vincenzo Romano e rientro in Basilica.
Il video diviso in due parti è di Antonio DiFranco concesso a titolo gratuito al sito www.immacolataditorredelgreco.it di Luigi Ascione.
Buona visione e buon cammino con Maria l'Immacolata Concezione. 


8-6-2019 Inizio processione della venerata immagine dell'Immacolata dalla Basilica di S.Croce in Torre del Greco (Napoli) nel 65°anniversario dall'incoronazione.
il video è di TVCITY


8-6-2019 Servizio di TVCITY
Un evento straordinario, una processione suggestiva, una luce di speranza per rinsaldare il legame indissolubile tra il popolo torrese e la Vergine Maria. Sabato sera l’Immacolata ha abbracciato nuovamente la sua gente.
Una folla di fedeli ha partecipato infatti alla processione serale in occasione del 65°anniversario dell’incoronazione della sua venerata immagine, il 23 giugno 1954.
Dopo l’uscita dalla Basilica Pontificia di Santa Croce dinnanzi ad una piazza gremita, la processione ha attraversato la zona mare, cuore dell’apostolato di San Vincenzo Romano, zona che l’8 dicembre il carro trionfale non potè come sempre raggiungere a causa del maltempo.
Un momento di preghiera e di profonda spiritualità che si e’ concluso con l’atto di affidamento della città all’Immacolata al termine della processione.
Tante le emozioni dei fedeli le cui voci si sono unite nel grido W Maria, accorsi per partecipare al grande evento e rinnovare la loro devozione alla Vergine. Per tutti una gioia indescrivibile, l’Immacolata è la mamma dei torresi che sabato scorso come l’8 dicembre si fanno comunità e riscoprono il senso di appartenenza al loro territorio.


8-6-2019 
Le emozioni della processione serale dell’Immacolata - SPECIALE di TVCITY
Gioia e commozione sui volti delle migliaia di torresi che sabato sera hanno accolto l'Immacolata per le strade della zona porto di Torre del Greco. La Vergine è tornata in processione in una suggestiva cornice serale, in occasione del 65° anniversario dell'Incoronazione. Al termine dell'evento, il tradizionale affidamento della città di Torre del Greco all'Immacolata.


10-6-2019 Servizio di TVCITY.

Si è tenuta sabato sera a Torre del Greco la processione dell'Immacolata nel 65° anniversario dell'Incoronazione della sua immagine. Un momento di preghiera e di profonda spiritualità che si e' concluso con l’atto di affidamento della città all’Immacolata.
La corona posta sul capo della Madonna è stata realizzata dal commendatore Giovanni Ascione che volle incastonarci tutti gli ori e i preziosi donati dai torresi; trovano posto infatti anche spille, toppe, collane, orecchini e sei cammei, tra cui quello dedicato a San Vincenzo Romano.
Il racconto di Don Giosuè Lombardo.




8-6-2019 Inizio processione della venerata immagine dell'Immacolata dalla Basilica di S.Croce in Torre del Greco (Napoli) nel 65°anniversario dall'incoronazione.
il video è di Enrico (Fratello Sole)




8 GIUGNO 2019 PROCESSIONE SPECIALE DELL'IMMACOLATA TORRE DEL GRECO 
Il video è di passage to sound bells 333