Video Cianella

1992 Elio Polimeno e Il "Carro di Cianella". Il filmato è di Raffaele Cozzolino.

7-12-1996. Il 7 dicembre di ogni anno, così come avviene per il Carro dell'Immacola di S. Croce a Torre del Greco,anche il Carro dì vicolo Costantinopoli di Cianella(Antonio Formicola) veniva "girato", per permettergli all'indomani dì uscire. La funzione si teneva dopo quella analoga in S. Croce.Il filmato è di Teletorre.

6-12-1997. Il 6 dicembre , così come avviene per il Carro di S. Croce a Torre del Greco,anche il Carro dì vicolo Costantinopoli di Cianella(Antonio Formicola) veniva "girato", per permettergli all'indomani dì uscire. La funzione si teneva dopo quella analoga in S. Croce.Il filmato è di Vittorio Vitiello.

7-12-1998. Il 7 dicembre , così come avviene per il carro di S. Croce a Torre del Greco,anche il carro dì vicolo Costantinopoli di Cianella(Antonio Formicola) veniva "girato", per permettergli all'indomani dì uscire. La funzione si teneva dopo quella analoga in S. Croce.Il filmato è di Antonio Di Franco.

7-12-1999. Il 7 dicembre , così come avviene per il carro di S. Croce a Torre del Greco,anche il carro dì vicolo Costantinopoli di Cianella(Antonio Formicola) veniva "girato", per permettergli all'indomani dì uscire. La funzione si teneva dopo quella analoga in S. Croce.Il filmato è di Antonio Di Franco.

7-12-2004. Il 7 dicembre , così come avviene per il carro di S. Croce a Torre del Greco,anche il carro di Cianella(Antonio Formicola) veniva "girato", per permettergli all'indomani dì uscire. La funzione si teneva dopo quella analoga in S. Croce nella Chiesa della S.Assunta.Il filmato è di Antonio Di Franco.