Video Salvatore Di Lecce

7-12-2011 Girata del Carro in miniatura dell'Immacolata realizzato da Salvatore Di Lecce.Il filmato è di Antonio Di Franco.

2012 Il laboratorio dei carri in miniatura dell'Immacolata presso l'Oratorio Don Bosco nella Chiesa Maria SS.Assunta di Torre del Greco.Il filmato è di Antonio Di Franco.

7-12-2012 Le girate dei carri in miniatura dell'Immacolata presso la Chiesa della SS.Assunta in Torre del Greco (Napoli).Il filmato è di Ascione Luigi.

7-12-2012 Le girate dei carri in miniatura dell'Immacolata realizzati nel Laboratorio dell'Oratorio Don Bosco presso la Chiesa della SS.Assunta in Torre del Greco.Il filmato è di Antonio Di Franco.

9-12-2012 I carri in miniatura dell'Immacolata escono dalla Chiesa della SS.Assunta in Torre del Greco per partecipare alla processione dell'Immacolata,posticipata per il maltempo del giorno 8.Nel filmato anche la Mostra fotografica di Elio Polimeno.Il filmato è di Antonio Di Franco.

2013 Il laboratorio dei carri in miniatura dell'Immacolata presso l'Oratorio Don Bosco nella Chiesa Maria SS.Assunta di Torre del Greco.Il filmato è di Antonio Di Franco.

7-12-2013 Le girate dei carri in miniatura dell'Immacolata realizzati nel Laboratorio dell'Oratorio Don Bosco presso la Chiesa della SS.Assunta in Torre del Greco.Il filmato è di Antonio Di Franco.

7 Dicembre 2013 in Piazza Santa Croce a Torre del Greco esposizione di tutti i 12 carri in miniatura dell'Immacolata allestiti dai ragazzi e ragazze del laboratorio artistico dell'Oratorio Don Bosco,delle varie Parrocchie cittadine e dei quartieri torresi.Il filmato è di Antonio Di Franco.

La tradizione dei "carricielli" presso il laboratorio artistico-artigianale dell’Oratorio Don Bosco.
Il filmato è di Giuseppe Mennella.

6-12-2014 Le girate dei carri in miniatura dell'Immacolata realizzati nel Laboratorio dell'Oratorio Don Bosco presso la Chiesa della SS.Assunta in Torre del Greco.Il filmato è di Ascione Luigi.

6-12-2014 All'interno della storica sede della Chiesa dell' Assunta in Via Comizi a Torre del Greco,dove ha sede l'oratorio Don Bosco,anche quest'anno è stata allestita la consueta mostra dei carri in miniatura dell'Immacolata realizzati dalle scuole primarie e secondarie dei Circoli torresi.A seguire le girate dei carri in miniatura dell'Immacolata realizzati nel Laboratorio dell'Oratorio Don Bosco presso la Chiesa della SS.Assunta in Torre del Greco.Il filmato è di Antonio Di Franco.

5-12-2015
Salvatore Di Lecce ci illustra il suo carro in miniatura dell'Immacolata.
Il filmato è di Antonio Di Franco

Al seguito del carro trionfale, la tradizionale processione dei carri in miniatura.
Servizio di TVCITY.



7-12-2018 La girata del carro in miniatura dell'Immacolata realizzato da Salvatore di Lecce e Silvio Pernice  
presso la Chiesa della SS.Assunta in Torre del Greco.
Riprese di Ascione Giovanni e Michela Oliviero,montaggio video e audio di Ascione Luigi.

4-12-2019 Servizio di TVCITY
Torre del Greco si prepara a festeggiare l’Immacolata.
Come da tradizione, in vista dell’8 dicembre, nei portoni già si lavora per la realizzazione dei carri in miniatura che seguiranno la processione al seguito del Carro Trionfale della Vergine.

8-12-2019 Servizio di TVCITY
Immacolata 2019 a Torre del Greco, la devozione dei portatori - INTERVISTE 
Fatica, devozione, preghiere. Lo sforzo dei portatori è immenso ma a sostenerli nel percorso dal centro cittadino fino alla zona porto e rientro è la fede nell'Immacolata.
Nel video le interviste realizzate nel corso della processione di oggi, 8 dicembre (ndr tra cui anche a Salvatore Di Lecce).
11-12-2019 Servizio di TVCITY
Il Carro Trionfale per la processione dell’Immacolata 2019 è stato bellissimo ed evocativo. Come evocativi sono stati anche i carricielli. Ieri sera nella sera dell’oratorio Don Bosco - alla presenza del parroco della Basilica di Santa Croce don Giosuè Lombardo sono stati consegnati gli attestati di partecipazione alla festa dell’Immacolata. Un riconoscimento per l’ottimo lavoro per la realizzazione dei carri in miniatura.Don Giosué si è complimentato con tutti e ha anche lanciato un monito a questi giovani: “Amare la Madonna vuol dire anche rispettare la propria città, la propria piazza”.
I complimenti sono andati a tutti - dall' associazione dei disabili, ai bambini piccoli e a quanti hanno lavorato al carriciello delle donne.
A consegnare gli attestati, Toto Toralbo, cantante e musicista dei Luna Ianara, Salvatore di Lecce e Antonio Crispino - un momento di condivisione che ha commosso tutti i presenti e rafforzato ancora di più il senso di comunità.