Video 1991

Tutta la costruzione del Carro trionfale dell'Immacolata 1991 a Torre del Greco, dal progetto dell'artista Lombardo Agostino fino alla realizzazione della storica ditta Vincenzo Sorrentino j.r,con i suoi collaboratori Gennaro e Liberato e il giovane Riccardo.... Le riprese sono di Vittorio Vitiello.

Aspettando lo spostamento del Carro trionfale dell'Immacolata 1991 nella Basilica di S.Croce in Torre del Greco in solenne preghiera. Le riprese sono di Vittorio Vitiello.

Lo spostamento del Carro trionfale dell'Immacolata 1991 nella Basilica di S.Croce in Torre del Greco. Le riprese sono di Vittorio Vitiello.

Il Carro trionfale dell'Immacolata 1991 esce dalla Basilica di S.Croce in Torre del Greco.Le riprese sono di Vittorio Vitiello.

Processione del Carro trionfale dell'Immacolata l'8 Dicembre 1991 a Torre del Greco,nel filmato il carro sfila per via V .Veneto e via Roma verso la Villa Comunale .Le riprese sono di Vittorio Vitiello.

Processione del Carro trionfale dell'Immacolata l'8 Dicembre 1991 a Torre del Greco,nel filmato il carro sfila per via D.Colamarino.Le riprese sono di Vittorio Vitiello.

Processione del Carro trionfale dell'Immacolata l'8 Dicembre 1991 a Torre del Greco,nel filmato il carro sfila in Largo Santissimo,Via Comizi e via XX Settembre.Le riprese sono di Vittorio Vitiello.

Il Carro trionfale dell'Immacolata 1991 rientra nella Basilica di S.Croce in Torre del Greco verso le ore 15:00.Le riprese sono di Vittorio Vitiello.

8-12-1991  Il Carro trionfale dell'Immacolata esce in processione per le vie di Torre del Greco (Napoli)


8-12-1991  Il Carro trionfale dell'Immacolata in processione per le vie di Torre del Greco (Napoli) .
Il filmato è di Antonio Di Franco.