Video 1998

Allestimento del Carro trionfale dell'Immacolata 1998 nella Chiesa SS.Assunta in Torre del Greco.Si vede nel filmato per il primo Carro realizzato, gli ex dipendenti della ditta Sorrentino Vincenzo,Lamberti Riccardo,Ascione Gennaro e Zeno Liberato.Il Progetto del Carro trionfale è dell'Architetto Aniello D'Antonio.Il filmato è di Antonio di Franco.


7-12-1998 Lo spostamento del Carro trionfale dell'Immacolata nella Basilica di S.Croce in Torre del Greco.Il filmato è di Antonio Di Franco.

7-12-1998 Lo spostamento del Carro trionfale dell'Immacolata nella Basilica di S.Croce in Torre del Greco.Il filmato è di Vittorio Vitiello.

7-12-1998. Il 7 dicembre , così come avviene per il carro di S. Croce a Torre del Greco,anche il carro dì vicolo Costantinopoli di Cianella(Antonio Formicola) veniva "girato", per permettergli all'indomani dì uscire. La funzione si teneva dopo quella analoga in S. Croce.Il filmato è di Antonio Di Franco.

1998 V Edizione della Mostra Festa dell'Immacolata,e 1°Trofeo Elio Polimeno,organizzato dall'U.C.O (Unione cattolica operaia Maria S .S. Assunta)presso la Chiesa della SS.Assunta a Torre del Greco.Le riprese sono di Antonio Di Franco.

8-12-1998 Prima Messa delle ore 4:00 nel giorno della festivita' dell'Immacolata,nella Basilica di Santa Croce in Torre del Greco.Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-1998 La Santa Messa dei portatori del Carro nella Basilica di Santa Croce prima della Processione del Carro trionfale dell'Immacolata a Torre del Greco.Il filmato è di Vittorio Vitiello.

8-12-1998 Il Carro trionfale dell'Immacolata esce dalla Basilica di Santa Croce in Processione a Torre del Greco. Il filmato è di Vittorio Vitiello.

8-12-1998 Il Carro trionfale dell'Immacolata esce dalla Basilica di Santa Croce in Processione a Torre del Greco. Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-1998 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via S.Noto e via Roma. Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-1998 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via V.Veneto e Via Avezzana. Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-1998 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via Avezzana,Piazza Martiri D'Africa,via G.Marconi e via V.Veneto. Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-1998 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via G.Marconi. Il filmato è di Vittorio Vitiello.


8-12-1998 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via V.Veneto,via Roma,Corso V.Emanuele. Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-1998 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via D.Colamarino e Largo Santissimo. Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-1998 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via Comizi. Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-1998 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via Comizi,via Fontana ,via Liberta' e via Col.Pica. Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-1998 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via Mons.Felice Romano,via C.Battisti e via Calastro. Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-1998 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via Calastro,Zona Porto e Corso Garibaldi. Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-1998 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in Corso Garibaldi,piazza Gabella del Pesce(sottopasso ferroviario)e Strada Agostinella. Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-1998 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via XX Settembre. Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-1998 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in via Piazza L.Palomba. Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-1998 Il Carro trionfale dell'Immacolata in Processione a Torre del Greco.Nel filmato sfila in Corso Umberto I e via Beato V.Romano. Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-1998 Il Carro trionfale dell'Immacolata rientra nella Basilica di Santa Croce dopo la Processione a Torre del Greco.Il filmato è di Antonio Di Franco.

8-12-1998 Spettacolo pirotecnico in onore dell'Immacolata.Il Filmato è di Antonio Di Franco.